Messaggio di Darion

Messaggio di Darion Firebreath ai posteri.

Data: 500 FY, Salim, 3° giorno di Tarincron
Il mio nome è Darion Firebreath, attuale Ala del Deserto della Rivoluzione… 
Sto scrivendo questo diario per condividere le mie scoperte nel caso in cui io non dovessi farcela… Sto portando con me un oggetto rivoluzionario: una sfera nera dalle potenzialità incredibili… Un oggetto di tecno-magia davvero incredibile… Il Deflettore Solare. Questa sfera funziona tramite parole, che andranno pronunciate in Draconico.
[Seguono tre parole di comando, con brevi descrizioni]
{Prima Parola di Comando}: Scudo-Deflettore Solare (effetto primario)
{Seconda Parola di Comando}: Sfera Anti-Individuazione (effetto secondario)
{Terza Parola di Comando}: Sfera di Luce oppure Oscurità (effetto secondario)

Nel mio "girovagare", se così si può dire, ho fatto delle scoperte davvero sensazionali: non siamo soli in questo mondo. Esiste un altro mondo, infatti, che quelli che sono venuti prima di me hanno chiamato "Amateria". Da questo mondo ignoto è stato recuperato un campione di cristallo e alcune sfere di legno per essere analizzati… Credo… Comunque sia le porterò con me. 
Ma in questo nuovo mondo è stato trovato qualcosa che ha davvero dell'assurdo: un anello colossale chiamato "Anello sonico di Amateria". E' stata fatta una copia esatta con eguali poteri… 
Se riuscirete a prendere tutto e uscire da qui incolumi dopo essere passati per le grinfie di Thenen, vi chiedo solo una cosa… Divulgate le informazioni, fate in modo che tutta Athas sappia di questo posto! Parlate a tutti di "Amateria"! La ricerca deve continuare! IL RE-STREGONE DEVE CADERE!!!

Messaggio di Darion

Chronicles of Athas luca_c0 luca_c0